Trova in INPS

Versione Testuale

Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Banche dati documentali Inps Servizi Banche dati documentali

Messaggio numero 2191 del 26-03-2015


Attivando questo Link si puo' ricevere il documento in formato PDF

Direzione Centrale Prestazioni a Sostegno del Reddito
Roma, 26-03-2015
Messaggio n. 2191
Allegati n.2
OGGETTO:

 

avvio attività termale 2015. Trasmissione elenchi strutture convenzionate.

   

 

 

Si fa seguito al messaggio n. 1653 del 5 marzo 2015 per trasmettere gli elenchi aggiornati degli alberghi e degli stabilimenti termali convenzionati che potranno ospitare gli assicurati dell’Istituto avviati alle cure nella stagione termale 2015.

 

Per la stagione termale in corso si registrano alcune nuove adesioni alla convenzione in talune Regioni, mentre in altre non è stata rinnovata la convenzione per alcune strutture.


Gli elenchi aggiornati saranno disponibili nella messaggistica istituzionale ed una copia cartacea sarà consultabile direttamente presso le Strutture territoriali.


La lettera di accoglimento della domanda conterrà in allegato il calendario dei turni.


L’inizio della stagione termale 2015 è previsto con il turno dal 30 marzo all’ 11 aprile pp.vv. e terminerà con il turno dal 23 novembre al 5 dicembre pp.vv.

 

Si fa presente che è stato effettuato l’aggiornamento dei dati relativi alle strutture convenzionate nella procedura automatizzata a cura della Direzione centrale prestazioni a sostegno del reddito.


Le Direzioni regionali svolgeranno gli adempimenti necessari a garantire un attento controllo su tutte le attività afferenti alla stagione termale e provvederanno a comunicare alla Direzione centrale prestazioni a sostegno del reddito le eventuali anomalie. 

 

  Il Direttore Generale  
  Cioffi